Arezzo – Giorgio Panariello – 18 Luglio 2011 -
Bed & Breakfast Francesco Redi dormire Arezzo informa che l’Estate Aretina prevede l’esibizione, presso l’Anfiteatro Romano, di Giorgio Panariello. L’appuntamento è per il 18 Luglio.. Giorgio Panariello torna ad Arezzo dopo esser già stato nella nostra città in occasione del suo spettacolo itinerante Rai, abbinato alla lotteria Italia, di alcuni anni fa, “Torno Sabato” .
Il prossimo spettacolo all’Anfiteatro è organizzato dagli impresari Fioroni di On Stage.
L’Estate Aretina è già orfana di Arezzo Wave, che nonostante i tentativi di Valenti di tornare nella sua patria di origine, se ne andrà a Lecce. Anche il Play Festival, organizzato dal nostro comune negli anni scorsi come evento musicale che ha portato ad Arezzo artisti di calibro internazionale, ha un destino incerto. Ma le notti dell’Anfiteatro romano, che si trova nel cuore della città di popolano di grandi presenze. Per il 9 settembre è previsto il concerto di Franco Battiato e per il 18 Luglio Giorgio Panariello. Anche Moni Ovadia, attore ebraico di origine Bulgara potrebbe esibirsi ad Arezzo alla fine di Luglio. O al Play festival, se ci sarà, nella sua storica collocazione della fine di luglio, oppure al di fuori della manifestazione. I nuovi assessori Donati e Macrì stanno lavorano ai vari progetti di organizzazione dell’estate aretina.
Panariello si esibirà in vecchi e nuovi personaggi e l’Anfiteatro si sta già attrezzando per ospitare più gente possibile. L’ambiente stavolta potrà ospitare circa 2000 persone, raddoppiando quella che era la sua tradizionale capienza. E speriamo che siano sufficienti. Panariello è un comico italiano di grande successo. Dopo lo spettacolo Rai “Torno Sabato” ha presentato anche il Festival di Sanremo con Ilary Blasi e Victoria Cabello. E’ assente dal piccolo schermo da 2006 ma ha partecipato a film di successo come “Amici miei” Pare che il ritorno in tv sia imminente.