Arezzo a Le Mirage gli “Zero Assoluto” – sabato 19 Novembre -
Bed and breakfast Francesco Redi informa che la stagione invernale di Le Mirage 2011/2012, offrirà agli abituali frequentatori del locale un periodo di grandi eventi. Lo aveva annunciato Tito Ghezzi, titolare e direttore artistico di una discoteca che nel 1998 ha vinto il riconoscimento come migliore discoteca style d’Italia, premiata nello stesso anno anche con il Bybloscar premio assegnato dal Byblos di Riccione.
Attualmente la discoteca dispone di tre sale: Male Room con musica contemporanea, Aquarius Club con musica house, ed il Privè Dubai Club Restaurant. Le serate si svolgono principalmente di sabato ma queste si sommano a qualche apertura di venerdì, le One Night. Il Mirage si trova a Monte San Savino, vicino al santuario delle Vertighe dove già dal mese di Novembre si potranno consumare alcuni eventi straordinari come la presenza , il giorno 19, degli “Zero Assoluto”, gruppo musicale di grande successo che nell’estate 2005 ha ricevuto il disco di platino con “Semplicemente”, secondo a Sanremo nel 2006 con “Svegliarsi la mattina”, rimasta in classifica per 52 settimane è diventato il disco più venduto in Italia. E poi una serie di successi come “Sei parte di me”, il duetto con Nelly Furtado di “All good things come to an end” fino a “Perdersi”, singolo dell’ultimo album.
Le Mirage ha spesso potuto permettersi ospiti di questo calibro come Edoardo bennato, Gino Paoli ed Anna Oxa. Alla consolle della discoteca si sono alternati dj italiani e stranieri tra i più importanti.