Arezzo – Antonella Boralevi presenta il libro “I baci di una notte”

b&b Francesco redi informa che Sabato 20 aprile 2013 alle ore 17.00 ospite del “Il giardino delle idee” sarà la conduttrice televisiva, e scrittrice, Antonella Boralevi,  per la presentazione del libro “I baci di una notte” (Rizzoli editore). A condurre e moderare l’incontro Barbara Bianconi accompagnata da Maria Romagnoli.
“I baci di una notte” ,è la storia di una passione. Una passione impossibile ma reale che scoppia tra due ragazzi di venti anni che non avrebbero mai dovuto incontrarsi,  perchè appartengono a due mondi completamente opposti. Santina è povera , siciliana, venuta a Milano per inseguire i suoi sogni. Sigeri è ricco, bello, cinico ma con un buco nel cuore. Ad Antonella Boralevi l’idea di scrivere questo romanzo  è venuta per caso “mentre si cammina per strada , guardando il viso della gente, si può incontrare l’uomo della nostra vita. “ I baci di una notte” è stato scritto in fretta, quattro settimane, nel caldo periodo estivo.  La storia è ambientata nella neve di Cortina, nei tre giorni dell’ultimo capodanno.

Antonella Boralevi nasce a Firenze il 18 giugno del 1953. E’ scrittrice, conduttrice televisiva e autrice televisiva italiana.
Contemporaneamente all’attività di scrittrice ha lavorato anche come conduttrice e autrice televisiva per numerosi programmi, prevalentemente talk show di approfondimento, sia in RAI che nelle altre reti televisive italiane.
Ha inoltre collaborato per quotidiani e mensili curando alcune rubriche.
antonella-boralevi-intervista-storia-amore-baci-di-una-notte-114433_L