Cortona (Ar) – finale “Sos Cabaret” con Flavio Oreglio -

b&b Francesco Redi Arezzo informa che venerdì 29 Novembre 2013 al Teatro Signorelli di Cortona si svolgerà la finale della rassegna comica “Sos Cabaret”.

Nonostante i budget sempre ridotti, un grande della comicità italiana, Fravio Oreglio, uno dei primi comici a pubblicare libri , anima di cabarettista e musicista, sarà presente alla finale del concorso Sos Cabaret come presidente della giuria e non solo. Prevendita dei biglietti della serata, Arezzo, ogni giorno, presso la Rete Teatrale Aretina, Via Bicchieraia, Cortona, al Teatro Signorelli. Costo 15, 12 e 7 Euro – La rassegna concorso è cresciuta nel tempo grazie all’impegno del duo comico aretino Noidellescarpediverse composto da Riccardo Valeriani e Samuele Boncompagni.

Flavio Oreglio, comico, scrittore musicista, laureato in biologia, è stato insegnante di matematica e scienza, deve la sua popolarità alla sua partecipazione al programma Zelig.

Quella di quest’anno è la settima edizione di Sos Cabaret, il programma era molto ricco di eventi dedicati agli adulti e ai bambini. Flavio Oreglio sarà il presidente della giuria che decreterà il vincitore tra i finalisti e non mancherà anche una sua esibizione con i suoi cavalli di battaglia. Alle 18 dello stesso giorno presenterà il suo libro “La vera storia del cabaret”, libro assolutamente in tema con la serata. La finale del concorso, quest’anno, è a Cortona, nel Teatro neoclassico Signorelli, un contesto molto prestigioso che ha ospitato, per anni, il Tuscan Sun Festival e che può vantare  stagioni teatrali molto apprezzate dal pubblico. I finalisti sono nove ed hanno superato una selezione molto rigorosa. La presenza di Oreglio regala alla manifestazione una finale senza precedenti e rappresenta un punto di partenza per gli anni a venire. Ci saranno comicità di vario genere, dalla mimica, a quella teatrale e televisiva.

Flavio Oreglio2012928102824719786566