Arezzo 17 Dicembre 2011 – Valerio Massimo Manfredi – Bis

b&b Francesco Redi informa di un grande ritorno a “Il Giardino delle idee”, piccola rassegna letteraria aretina.

Si tratta di Valerio Massimo Manfredi che a poco più di un mese dalla presentazione, presso l’”Auditorium del Museo di San Lorentino 8″, del libro “Otel Bruni” torna a “Il Giardino delle Idee”  SABATO 17 dicembre accompagnato dalla figlia Diana per la presentazione di “Bagradas”.

Il Libro è uscito nelle librerie il 3 novembre scorso , ed è scritto a quattro mani con la figlia Diana, laureata all’Accademia di Belle Arti di Bologna. E’ un libro storico ambientato negli ambienti legionari romani durante la Prima guerra punica, prima dell’attacco di Cartagine. “Bagradas” è il nome di un fiume dotato dello  strano potere  di nascondere….qualcosa.

Un bis molto atteso in città e questa volta si parlerà di storia romana.

(APERTURA PRENOTAZIONI GRATUITE ONLINE – lunedì 5 dicembre 2011)

Il Giardino delle IDEE è promosso dall’associazione di volontariato La Fabbrica delle Idee in partnership con Hotel Continentale e Ristorante Buca di San Francesco,  il patrocinio gratuito di Regione Toscana,Provincia di ArezzoCamera di Commercio di Arezzo e la collaborazione organizzativa della Soprintendenza ai beni architettonici, artistici, paesaggistici di Arezzo.