Arezzo, a “Le Mirage” 23 Dicembre con Roger Taylor dei Duran Duran -
b&b Francesco Redi informa che Le Mirage, la discoteca più sorprendente della nostra provincia, ha organizzato per il 23 Dicembre una serata speciale con la presenza Roger Taylor, storico batterista dei Duran Duran -
Un’autentica icona musicale degli anni 80, componente del gruppo britannico che ha lasciato un segno indelebile della propria presenza con 100 milioni di dischi, ufficiali venduti in tutto il mondo, compreso il mercato statunitense considerato, in genere, di difficile conquista da parte di gruppi musicali stranieri.
Roger Tylor è nato a Birmingham nel 1960 e dopo una lunga gavetta arriva nei Duran Duran prima di Simom Le Bon, leader e voce del gruppo.
La composizione non si è mantenuta fissa nel corso dei tanti anni di attività. Dal 1978 (anno della formazione ad opera di Jhon Taylor e Nick Rhodes) ad oggi, tanti musicisti si sono avvicendati e Roger Taylor è stato batterista dei Duran Duran fino al 1975 e dal 2001 in poi. Partecipa al progetto degli Arcadia, insieme a Simon Le Bon e Nick Rhodes per l’album “So Red The Rose”.