Arezzo – A Monte San Savino Amanda Sandrelli apre la stagione teatrale 2012/2013 -
b&b Francesco Redi informa che venerdì prossimo, ore 21,00 Amanda Sandrelli, in compagnia di Daniela Morozzi e Liana Marino, presenterà uno spettacolo teatrale itinerante dal titolo “Se fossi donna. Parole e musica dell’universo femminile”. Lo spettacolo partirà dal Teatro Verdi e si sposterà al Palazzo Comunale, Sinagoga e Cassero per poi tornare in Teatro.
Lo spettacolo ha un costo di 5 Euro.
Officine della Cultura 0575 27961
Rete Teatrale Aretina 0575/1824380
Monte San Savino: Ufficio Turistico 0575 849418
Amanda Sandrelli, figlia di Stefania e di Gino Paoli, aveva già presentato al Teatro Verdi di Monte San Savino lo spettacolo “Credoinunsolodio”, proprio lo scorso anno. Con lo stesso spettacolo aveva presenziato anche in altre piccole località della nostra Provincia portando un’opera fortemente orientata ai temi femminili.
Daniela Morozzi è un’attrice fiorentina nata nel 1968, conosciuta anche per l’interpretazione di Vittoria Guerra nella fiction di canale 5 Distretto di Polizia, ha partecipato anche alla prima serie. Voce con forte accento toscano si era addirittura scurita i capelli per non essere riconosciuta dal grande pubblico che l’aveva vista in Tv. Attrice di teatro sostiene che non bisogna pensare che quella televisiva sia una recitazione di secondo livello. Ha un figlio di cinque anni, Filippo.
Liana Marino, cantautrice di Campobasso, si trasferisce a Firenze per studiare archeologia ed in Toscana sperimenta vari generi musicali spostandosi verso la musica d’autore.
Amanda Sandrelli, Daniela Morozzi, Liana Marino realizzeranno una manifestazione artistica originale in cui si fonderanno la musica e la recitazione con temi che riguarderanno le donne.