Arezzo – Ca’ De’ Frati – Sabato 25 Maggio – Ensamble Macramè -
b&b Francesco Redi Arezzo, informa che Sabato 25 Maggio 2013 presso la Ca de Frati di Arezzo si apriranno le porte a quattro giovani artisti, i chitarristi dell’Ensemble Macramè. A seguire, si svolgerà l’inaugurazione dei nuovi allestimenti dei Vivai.
L’Ensemble Macramè, è un quartetto di chitarre che deve il suo nome ad un termine che nella lingua araba indica un pizzo, un ricamo o un intreccio raffinato. E’ il primo gruppo musicale che suonerà presso la Ca’ dei frati. La musica è un “intreccio” di note, di pensieri e di sensazioni, questa l’idea dei chitarristi Giordano Brandini, Antonino Ielo, Serena Meloni e Roberto Rossi che hanno formato un insieme di musica da camera originale, in cui le formazioni si modificano diventando a volte un duo, un trio, fino al quartetto. I componenti dell’Ensemble Macramè sono musicisti professionisti con alle spalle esperienze concertistiche di prim’ordine e amano proporre melodie composte appositamente per loro.
Seguirà una grande festa per tutti gli ospiti nei vivai dell’azienda floro-vivaistica che, per l’occasione, verranno presentati nel loro nuovo e scenografico allestimento.
Ci sarà un GRAN BUFFET di verdure del territorio combinate con i sapori del mondo. Sarà possibile gustare le mozzarelle di bufala prodotte ogni giorno ad Arezzo dal caseificio Muzzarè e sorseggiare i Vini dei colli aretini.
Nell’occasione i Vivai Ca de Frati presenteranno una ricca collezione di piante estive offerte a prezzi imbattibili o, insieme ai vini e ai migliori prodotti ortofrutticoli delle aziende agricole della provincia di Arezzo, addirittura a prezzi di costo! Anche questo mese, un tecnico della Cifo sarà a disposizione degli ospiti per rivelare i segreti della concimazione delle piante.
Il concerto dell’Ensemble Macramè , le degustazioni e il gran buffet sono gratuiti
VIVAI CA’ DE FRATI - Marco Meacci, manager Tel. 0575 909149 -