Arezzo – Davide Bortuzzo fotografo..

“Ho avuto modo di conoscere un bravissimo fotografo professionista, Davide Bortuzzo, che ha regalato alla nostra splendida Arezzo scatti bellissimi. Di queste foto mi ha colpito lo studio delle proporzioni  e la scelta dei colori naturali. Ringrazio di cuore Davide per averli condivisi con me. Ne pubblico alcuni stupita e felice di rivedere la città che amo attraverso l’obbiettivo sapiente di un giovane fotografo, appassionato del suo lavoro, al quale auguro tanti successi professionali”. (Daniela Daveri)

Questa la sua biografia scritta da lui stesso: “Davide Bortuzzo (Bortu) classe ’83, nato e cresciuto in un piccolo paese della pedemontana friulana di cui ne va “patriotticamente” orgoglioso, con un pallone da calcio sempre incollato al piede e tanti sogni in testa…diplomato in ragioneria e programmatore di computer, appassionato e divulgatore di astronomia, fotografo professionista dal 2014, disegnare con la luce è per lui la massima espressione di creatività, il punto di vista più soggettivo che ci sia… attento ai dettagli, alle emozioni, per il Bortu ogni scatto è la magica possibilità di poter “congelare” il tempo, per rivivere poi altre centinaia o migliaia di volte un attimo, una situazione, una meraviglia… perché una foto sarà sempre li, pronta per farsi ammirare. Ha partecipato con successo a numerosi concorsi e mostre e ha dato vita, assieme ad un altro fotografo professionista, alla collaborazione fotografica BORTU & MAX”.Lo potete seguire sulla sua pagina personale facebook https://www.facebook.com/bortufoto o sul suo sito internet http://www.bortu.it”

Basilica di San Francesco – Cappella Bacci – Il ciclo degli Affreschi di Piero della Francesca ispirati alla “Leggenda Aurea della Vera Croce” di jacopo da Varagine.

Arezzo (1) (2)

 

Casa Vasari – Particolare del soffitto di una sala -

 

Arezzo (2) (2)

 

La Cattedrale di San Donato –  le preziose vetrate di Guillaume de MarcillatArezzo (1) (1)

 

Arezzo (5)

 

b&b arezzo francesco redi