Arezzo – Gabriel Garko – Le Mirage -
b&b Francesco Redi informa che sabato 3 dicembre 2011 la discoteca Le Mirage ospiterà Gabriel Garko, da mezzanotte alle 4 del mattino.
Il Mirage si trova a Monte San Savino, ai limiti del territorio Toscano, ai confini con l’Umbria, in Viale Santa Maria delle Vertighe. Dispone di tre sale: Male Room con musica contemporanea, Aquarius Club con musica house ed il Privé Duba Club Restaurant con commerciale vintage. Le serate si svolgono principalmente di sabato, con l’aggiunta di qualche one night del venerdì. Sabato prossimo, primo fine settimana del mese di dicembre, a “Le Mirage” ci sarà una serata davvero di grande richiamo. Gabriel GarKo è uno degli attori di fiction tra i più apprezzati e seguiti, in particolare dal pubblico femminile, è reduce dal film per la tv dal titolo “Viso d’Angelo”, dove ha interpretato il ruolo di un Ispettore alla ricerca di un serial Killer. Comincia come modello e riesce in pochi anni ad affermarsi anche come attore. La sua fortuna fu la parte di un malato di Aids nel film pluripremiato “Le Fate ignoranti” del regista turco Ferzan Ozpetek, del 2001. Ha inolre partecipato al film “Callas Forever” di Franco Zeffirelli e a “Una Moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni.
Lo stile di “Le Mirage” è sempre lo stesso. Pochissime le informazioni circa lo svolgimento della serata. Non una pubblicità eccessiva. La notizia della presenza di Garko nella serata del 3 Dicembre sono state pubblicate nella bacheca di facebook del locale.
Siamo sicuri che il pubblico femminle non mancherà.