Arezzo – La Boheme – martedì 29 Luglio 2014 – Seminario vescovile – Guido d’Arezzo con Fulvia Mastrobuono -
b&b Francesco redi arezzo, informa che a conclusione del programma estivo del Guido d’Arezzo Chamber Festival 2014, organizzato dalla Fondazione Guido d’Arezzo, inizia ora il LiricARezzo, che include La Boheme di G. Puccini ed il Così fan tutte di W. A. Mozart.
La Boheme, come selezione d’opera in 4 atti, sarà eseguita dall’Orchestra Sinfonica Guido d’Arezzo al completo e sarà diretta dal M° Stefano Pagliani. Un eccellente cast di cantanti di consolidata esperienza, basti per tutti il soprano Fulvia Mastrobuono, già nota anche al pubblico aretino, completerà il quadro musicale che sarà offerto al pubblico nella splendida cornice del Cortile del Seminario Vescovile di Arezzo, in caso di maltempo l’opera sarà presentata nel Salone del Circolo Artistico (g.c.), corso Italia, 108, Arezzo, stesso orario.
Martedì 29 luglio 2014, ore 21,15: La Boheme di G. Puccini è un appuntamento da non perdere! (biglietti 10,00 € soci; 15,00 € non soci – prevendita c/o Bar Il Duomo, Via Ricasoli, Università età libera, p.za A. Fanfani, Vieri Dischi, c.so Italia).
Fulvia Mastrobuono:
Laureata in Matematica presso l’Università di Lecce ha iniziato gli studi di canto nel 2004 con il M° Amedeo Moretti, proseguendo poi con il M° Chiara Migliari, si è diplomata al Conservatorio di Santa Cecilia in Roma.