Arezzo – Patrick Ray Pugliese del Grande Fratello alla discoteca “Il Principe” -
Bed and Breakfast Francesco Redi informa che per il 19 maggio è prevista presso la discoteca Il Principe di Arezzo la presenza di Patrick del Grande fratello. Proprio quel concorrente che per ben due volte è stato grande protagonista del reality più discusso, amato, odiato, criticato, il primo e forse l’ultimo italiano “Il Grande Fratello” . Già promosso inviato di “Striscia la Notizia”, quest’anno Patrick si è classificato al terzo posto. La sua presenza è sempre apprezzatissima per simpatia ed allegria e non credo davvero che si tratti di una semplice casualità che in un momento di calo di popolarità del programma sia stato richiamato Patrick.
Patrick Ray Pugliese, nato a Teheran nel 1977, vive tra Milano e Montecarlo, è un personaggio televisivo interessantissimo, pieno di risorse e di sorprese, ha un padre musicista classico ed un nonno musicista jazz, appassionato di musica da discoteca, in particolare house, ha finito per fare il dj.
“La discoteca la fa la gente che la frequenta, gente simpatica che non se la tira che si vuole divertire veramente, se è un locale raffinato tanto meglio“. “Io vado in discoteca sopratutto per rimorchiare, bisogna provare con tutte varie volte“. Quando mi sveglio a casa mia, una volta al mese, guardo la tv e mangio le m&mens, non uso mai il cellulare, spero di innamorarmi di nuovo, anche quando saluto mia mamma dico “ciao mamma, da milano è tutto”.