Terranuova Bracciolini (Arezzo) – Paolo Hendel – Una notte a Terranuova

b&b Francesco redi Arezzo informa che il prossimo venerdì 8 giugno andrà in scena, dalle 18 alle 24,00 “Una notte a Terranuova”, sport, musica e shopping. Appuntamento con suoni, profumi e birra e, sopratutto, con lo show di paolo hendel che si esibirà in Piazza della repubblica con il suo spettacolo “Il tempo delle susine verdi”. Lo spettacolo è scritto dallo stesso Hendel con Piero Metelli e le musiche originali di Ranieri Sess sono esguite dal vivo. Lo spettacolo, che inizierà alle 22,00, prevede l’ingresso gratuito ed il tutto esaurito.

Paolo Hendel, comico e cabarettista fiorentino, nato nel 1952, noto al pubblico italiano per le sue partecipazioni al Maurizio Costanzo show, attore di cinema, per la tv e di teatro ha collaborato anche la Gialappa’s in “Mai dire Goal”, porta nei teatri italiani questo spettacolo da lui stesso scritto ed interpretato dal titolo “Il tempo delle susine verdi”.
Lui stesso dice che lo spettacolo parla dell’amore, da Platone a Neruda passando per Amedeo mighi: “Vattene amore, mio barbaro invasore, vattene un pò che pace più non avrò ne avrai, vattene o saranno guai… e magari ti chiamerò trottolino amoroso dudù dadadà” Versi immortali…
Dell’attualità politica si occupa, nello spettacolo, Carcarlo Pravettoni, lindustriale cinico e baro, il noto personaggio televisivo di Mai dire Gol che bene sa interpretare l’arroganza e l’ignoranza dei nostri tempi. Recentemente nominato dal governo consulente speciale agli Affari Sporchi, Pravettoni si presenta come candidato sindaco in tutte le città italiane con le sue soluzioni estreme per risolvere i problemi del momento. “Firenze deve diventare una città moderna, faremo un nuovo stadio ultramoderno in Piazza della Signoria”.